Tutti pazzi per Berardi, ora è corsa a due: a giugno sarà big

Tutti pazzi per Domenico Berardi. L’esterno d’attacco, in questa stagione, sta disputando un campionato di altissimo livello. Anche se il Sassuolo arriva sì da una importantissima (ed allo stesso tempo) e netta vittoria in casa del Milan, ma in precedenza aveva raccolto una serie di risultati pessimi. Tanto è vero che stavano iniziando a vociferare le prime voci su un possibile esonero di Dionisi

Alla fine nulla è accaduto per fortuna dell’allenatore. Anche perché la squadra ha dimostrato, in più di una occasione, di essersi schierata dalla parte del proprio mister. Tra questi anche il capitano e campione d’Europa che continua ad ingolosire i top club italiani. Tanto è vero che, a partire dalla prossima sessione estiva, è pronto l’assalto da parte di alcune big che tenteranno in tutti i modi di assicurarsi le sue prestazioni. A quanto pare sarà una corsa a due per l’esterno d’attacco che continua ad avere molto mercato nel nostro Paese e non solo. Possibile che possa fare le valigie nel mese di giugno.

Tutti pazzi per Berardi
Domenico Berardi © LaPresse

Berardi, tutti pazzi per ‘Mimmo’

Domenico Berardi, nel corso dell’ultima giornata di campionato, si è dimostrato una “bestia nera” per il Milan. A ‘San Siro‘, tra gol e assist, è stato il migliore in campo della partita. I neroverdi si aggrappano al campione d’Europa per conquistare una tranquilla salvezza e di allontanarsi, quanto prima, dalle zone basse della classifica. Un momento che mai, i tifosi, avrebbero pensato di vivere. Proprio il calciatore, insieme alla moglie, è stato vittima di alcuni attacchi social da parte di supporters del ‘Diavolo’. C’è anche chi, addirittura, li ha minacciati di morte per via di un suo gesto (per nulla offensivo) effettuato sul terreno di gioco domenica verso ora di pranzo. Di lui, però, si parla anche di ottica mercato. L’interesse delle big nei suoi confronti di certo non è svanito.

Berardi, adesso è corsa a due per l’attaccante

https://www.youtube.com/watch?v=t2s66r9-UwM

Non è affatto un mistero che il calciatore sia entrato nel mirino del Napoli. Anche se, per gli azzurri, si tratta di un ritorno di fiamma. Gli azzurri intendono rinforzare, ancora di più, il proprio reparto offensivo, con l’arrivo del classe ’94. Anche se non sarà affatto semplice per due motivi: il primo è che i romagnoli non lo lasceranno andare via così facilmente. Secondo è che c’è anche la Fiorentina che è pronta a chiedere informazioni, nel caso in cui un esterno d’attacco viola dovesse andare via in estate.

Impostazioni privacy