Il nuovo ko di Berardi non spegne i sogni della big: assalto concreto

L’ennesimo infortunio di Domenico Berardi non ha impedito affatto alla big di puntare ancora su di lui. A quanto pare il club è seriamente intenzionato a prelevarlo dal Sassuolo nella prossima sessione estiva del calciomercato. Una operazione che, a questo punto, potrebbe anche concretizzarsi

Il suo primo obiettivo (e ci mancherebbe altro) è quello di recuperare quanto prima dopo l’ennesimo incidente che si è procurato in campo. Nel frattempo il campione d’Europa continua ad essere al centro di moltissime voci di mercato che lo riguardano. In particolar modo quello appunto della squadra italiana che pensa seriamente a lui come possibile nuovo rinforzo per il reparto offensivo. Una occasione d’oro per la società che non vuole assolutamente lasciarsi scappare tanto da avviare una vera e propria trattativa.

Domenico Berardi © LaPresse

Berardi di nuovo ko, l’attaccante non si arrende

C’era grande entusiasmo sia in panchina che sugli spalti dove c’erano centinaia di tifosi romagnoli che hanno assistito al ritorno in campo da parte del classe ’94 che era fermo dal 30 settembre dopo un infortunio che aveva rimediato allo stadio ‘Olimpico’ contro la Roma. Al ‘Gewiss Stadium‘ Dionisi lo ha gettato nella mischia al minuto 56 con i suoi sotto di una rete. A dire il vero il 28enne si è anche mosso bene ed ha creato più di qualche problema alla difesa avversaria. Tanto è vero che ha colpito una traversa, da distanza importante, e con un sinistro a giro che aveva battuto Sportiello. A pochi minuti dal termine una ricaduta. L’ennesima del calciatore che lascia il campo. Il match dura solamente 23 minuti. L’atleta abbandona la partita in lacrime con la maglie che copre il suo viso. L’obiettivo è quello di ritornare quanto prima in campo. Di lui se ne sta parlando in ottica calciomercato dove rientra sempre nei pensieri da parte della big che non ha mai smesso di pensare a lui.

Berardi, il top club fa sul serio: pronto a fare coppia con il suo ex collega…

Domenico Berardi © LaPresse

Probabilmente avete anche capito a quale squadra ci stiamo riferendo. Il Napoli, dopo Giacomo Raspadori, è pronto a chiedere informazioni anche per il campione d’Europa con la nazionale azzurra. Non che il reparto offensivo partenopeo non stia funzionando bene. Anzi, tutt’altro: da valutare, però, il futuro di alcuni di loro che potrebbero andare via proprio per fare posto a Berardi, voglioso di iniziare una nuova avventura con un altro team che punta decisamente in grande.

Impostazioni privacy