Benzema, non è un sogno: in Serie A, tifosi già in estasi

Arrivano clamorose notizie che riguardano il futuro di Karim Benzema. Ricordiamo che il ‘Pallone d’Oro’ è attualmente in scadenza di contratto con il Real Madrid e, notizie di un suo possibile rinnovo, non ce ne sono affatto. Anzi, si sta discutendo sempre di più di un suo possibile allontanamento con la maglia dei ‘Blancos’. Il capitano degli spagnoli sta valutando ogni tipo di proposta in questo momento

Il classe ’87 non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione visto che stiamo parlando di uno dei centravanti più forti in circolazione. Lo dimostra chiaramente il suo ultimo titolo professionale. Ha dovuto aspettare un bel po’ di anni, ma alla fine è riuscito ad ottenere quello che voleva. Nel giro di qualche mese, però, le cose che riguardano il suo futuro potrebbero decisamente cambiare e prendere una piega molto diversa. Tanto è vero che si sta vociferando anche di un suo possibile arrivo nel nostro Paese, ma non solo. Per il momento si vocifera anche di altro che avrebbe davvero del clamoroso.

Cambia tutto sul futuro
Karim Benzema © LaPresse

Benzema, adesso cambia tutto

Arriva la prima delusione per Carlo Ancelotti. Nella serata di domenica, durante la finale della Supercoppa Spagnola, è arrivata una pesante sconfitta contro gli acerrimi rivali del Barcellona. I blaugrana hanno meritato di vincere e lo hanno fatto nel migliore modo possibile. Un 1-3 che ha regalato il primo successo per Xavi da quando è manager del club. Delusione enorme non solo per il team madrileno, ma soprattutto per Benzema che voleva iniziare alla grande questo 2023. Inutile il suo gol che ha accorciato le distanze e che può servire solamente per gli almanacchi. Nel frattempo, però, si discute proprio di lui e del suo futuro che potrebbe essere lontano dal club. Ipotesi Italia? Non da scartare, anche se c’è altro che bolle in pentola e che lo riguarda.

Benzema, difficile il suo arrivo: ipotesi estera

Tanto è vero che si era parlato anche di Juventus, ma per i tifosi bianconeri resterà solamente un sogno. Il quasi neo 35enne potrebbe sì cambiare aria, ma per andare in un altro top club. Chiusa la sua avventura in Liga ne potrebbe iniziare un’altra. Magari in Premier League. Basti pensare che dal Regno Unito sono così sicuri di un suo possibile arrivo all’Arsenal. Per i ‘Gunners‘ si tratterebbe di un bel colpo a parametro zero. In Inghilterra ci ha giocato, ma solamente come avversario. Una punta che ad Arteta piace e non poco.