Benzema potrebbe sbarcare in Italia: l’attaccante francese piace, e non poco, alle big della Serie A
BENZEMA NAPOLI – Chiuso il mondiale, impazza il mercato tra numerose voci che accostano tanti big anche all’Italia. Le ultimissime indiscrezioni parlano di un possibile interessamento delle italiane nei confronti di Benzema. L’attaccante del Real Madrid, che per diversi motivi sembra pronto all’addio, potrebbe sbarcare in Serie A. Nonostante si siano alternati nei ruoli nel corso degli ultimi due anni, il Real vuole cambiare parco attaccanti e lo sta mettendo sul mercato per arrivare ad un altro grande bomber. COLPO GROSSO AL NAPOLI?
Benzema Juventus, sfida al Napoli
BENZEMA JUVENTUS – Dalla Spagna la toccano piano: dopo Ronaldo, assordato l’accostamento nei confronti di Marcelo, ora la Juventus vorrebbe anche Benzema come suggerito dalla stesso Ronaldo. Lo riferisce ‘Don Balon’, secondo cui Benzema sarebbe diventato un obiettivo. Messo sul mercato 60 milioni, su di lui c’è forte il Napoli, con cui ci sarebbe un discorso già avanzato. Ancelotti, infatti, l’ha chiesto a gran voce a De Laurentiis, pronto a regalarglielo se le condizioni dovessero essere giuste. L’ultima decisione spetterà proprio a Benzema che arde dalla voglia di ritornare protagonista. JUVE CANNIBALE: E’ UN MERCATO DA TRIPLETE
Benzema Juventus, lo spinge il Real
TUTTI I MOVIMENTI REAL – Benzema potrebbe essere spinto alla cessione dai grandissimi movimenti che Perez vuole muovere per rivoluzionare il Real. Dopo la cessione di Ronaldo, Perez pensa ad altri addii illustri per ottenere un tesoretto utile per l’acquisizione dei big. Tra questi ci sono appunto Benzema e Kovacic, due tra i big sicuri di andare via che possono portare ingenti somme per l’acquisizione dei grandi giocatori. Innanzitutto il bomber: via Benzema, si pensa a Kane del Tottenham, Mbappé del Psg e Lewandowski del Bayern Monaco. Per la sostituzione di Ronaldo, invece, fari puntati su Neymar del Psg ma soprattutto su Hazard del Chelsea, in uscita. Potrebbe essere un mercato faraonico in attacco ma anche a centrocampo, visto che Perez punta due nomi di assoluto valore: Pogba e Milinkovic. Il francese, campione del mondo, potrebbe partire per una cifra monstre, mentre sul laziale c’è l’etichetta ”120” milioni di euro. Per convincere Lotito, dunque, servirà una cifra davvero importante… Intanto Perez pensa di chiudere la contesa anche in porta: piace – e non poco – il belga Courtois, acquistabile per 50 milioni di euro essendo in scadenza di contratto col Chelsea tra un anno. Il portiere è stato anche eletto miglior numero uno di Russia 2018. E’ UN MERCATO… REAL!