Benevento-Venezia streaming, come vedere la sfida

Benevento-Venezia streaming, come vedere la sfida. ‘Streghe’ senza particolari obiettivi. Il Venezia a caccia di punti salvezza.

Benevento-Venezia streaming, come vedere la sfida

BENEVENTO – Un finale di campionato senza particolari obiettivi per il Benevento (76) che attende in casa il Venezia (39) in questa sfida molto delicata per gli ospiti. I lagunari hanno solo tre lunghezze dalla zona play-out e non possono permettersi errori per centrare la la salvezza. Per questo ci aspettiamo una partita molto equilibrata con i padroni di casa favoriti anche se l’assenza degli obiettivi potrebbe consentire agli ospiti di ottenere un risultato importante per avvicinare il proprio traguardo stagionale.

Benevento-Venezia streaming, come vedere la sfida

Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 21.00 di venerdì 10 luglio 2020 allo stadio Vigorito di Benevento. Il match sarà trasmesso su Dazn, l’emittente streaming che ha in esclusiva la Serie B. Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

Benevento
Benevento (Getty Images)

Segui Benevento-Venezia in diretta streaming su DAZN