Nervi tesi in casa Benevento: nel corso del match di ieri contro il Cagliari, il padre di Cataldi sarebbe quasi venuto alle mani con un tifoso particolarmente critico nei confronti del figlio.
BENEVENTO – Momento delicatissimo per il Benevento che, dopo il ko interno di ieri contro il Cagliari (il quarto nelle ultime cinque gare di campionato), è sempre più ultimo in classifica ed è ormai ad un passo dalla retrocessione in Serie B. Una stagione davvero negativa per la compagine campana, che adesso deve tenere a bada anche i malumori di alcuni tifosi.
Benevento, nervi tesi tra la famiglia di Cataldi e i tifosi
Incredibile infatti quanto accaduto ieri allo stadio proprio nel corso della sfida contro il Cagliari di Lopez: secondo quanto riportato dall’edizione di oggi de ‘Il Sannio Quotidiano’, i tifosi avrebbero fischiato duramente Cataldi dopo l’ingresso in campo al 64′ dello stesso centrocampista al posto di Brignola. Il padre di Cataldi, nel tentativo di difendere il figlio dalle accuse di un tifoso particolarmente critico, sarebbe quasi venuto alle mani con lo stesso supporter giallorosso e solo il tempestivo intervento degli steward avrebbe riportato tutto alla normalità evitando guai peggiori.