Nuovo caso di positività al Coronavirus in Serie A. Si tratta del centrocampista del Benevento, Bryan Dabo. A comunicarlo il club campano
LEGGI ANCHE >>> Milan, è allarme Coronavirus: senza allenatore per il Napoli!
Dal sito ufficiale del Benevento si apprende: “Il Benevento Calcio comunica che, al rientro dall’impegno con la Nazionale del Burkina Faso, Bryan Dabo è risultato positivo in data 20 novembre al virus Sars Covid-19, dopo essere stato sottoposto a due tamponi rapidi antigenici e a un tampone molecolare.
La Società comunica, inoltre, attraverso il proprio staff medico, che l’atleta non è in contatto con il resto del “gruppo squadra” dalla data dell’8 novembre successiva all’ultimo impegno ufficiale di campionato Benevento-Spezia disputato il 7 novembre.
L’atleta, attualmente asintomatico ed in isolamento fiduciario presso il proprio domicilio, era risultato negativo in data 17 novembre all’ultimo tampone molecolare eseguito all’estero”.
LEGGI ANCHE >>> Inter, è un disastro: altro positivo al Coronavirus
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…