Il futuro di Davide Nicola appare come un vero e proprio rebus. L’ex tecnico del Crotone, rimasto libero da ogni vincolo contrattuale dopo l’esonero dall’Udinese, è infatti nel mirino di diverse compagini italiane che però, almeno fino ad oggi, non sono riuscite a portare a compimento l’offensiva nei confronti dell’allenatore. Lo scatto delle ultime ore sembra essere stato compiuto da una big di Serie B, fresca di eliminazione dai playoff promozione. <<<SALTA UN’ALTRA PANCHINA IN SERIE B: MANCA SOLO L’UFFICIALITA’>>>
E’ il Benevento la squadra attualmente in vantaggio nella corsa a Davide Nicola. Il club giallorosso pare infatti deciso a tentare l’affondo decisivo per convincere l’ex tecnico del Bari ad accettare la piazza campana. Da parte di Nicola ci sono però alcune perplessità soprattutto legate alla categoria. L’allenatore non vorrebbe infatti dover ripartire dalla serie cadetta dopo aver conquistato la massima serie con le unghia e con i denti. Se ne riparlerà nei prossimi giorni.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…