E’ stata una gara tutt’altro che noiosa e ben lontana dalla partita a senso unico che la classifica facesse presagire: Benevento-Napoli, posticipo domenicale della 23^ giornata di Serie A, è terminata con il punteggio di 0-2 al termine di 90 minuti vivaci. I padroni di casa non hanno per nulla svolto il ruolo di vittime sacrificali, affrontando invece gli azzurri con vigore e valore. A vincere sono stati comunque gli ospiti con le reti di Hamsik e Mertens. Occhi puntati sul belga: il fenomeno dell’attacco di Maurizio Sarri è uscito nel secondo tempo dal campo a causa di una distorsione alla caviglia sinistra. Gli esami diranno sicuramente di più nelle prossime ore ma la paura è al momento tanta in casa partenopea.
Benevento-Napoli 0-2 (20′ Mertens, 47′ Hamsik) – Ammoniti (Djimsiti)
BENEVENTO (4-3-3): Puggioni 7, Letizia 5.5, Costa 5.5, Djmsiti 4.5, Venuti 4, Djuricic 5 (Memushaj 5.5), Sandro 5 (Del Pinto sv), Cataldi 4, D’Alessandro 6, Guilherme 5, Brignola 4.5 (Coda 5.5)
NAPOLI (4-3-3): Reina 6, Hysaj 6, Albiol 6, Koulibaly 6, Mario Rui 6, Allan 6.5 Jorginho 6 (Diawara sv), Hamsik 7 (Zielinski 6.5), Callejon 6.5, Mertens 8 (Rog 6), Insigne 6.5.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…