Benevento-Lazio Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Lazio-Fiorentina
Inzaghi Lazio (Getty Images)

La Lazio torna nuovamente in campo questa sera. Dalle ore 20:45, in diretta dallo stadio Ciro Vigorito di Benevento, di scena l’incontro fra i padroni di casa sanniti e gli ospiti biancocelesti guidati da Simone Inzaghi, 12esima giornata della Serie A 2020-2021. La compagine giallorossa sta vivendo questa prima metà stagionale in maniera comunque dignitosa, tenendo conto che trattasi di una neo promossa. Fino ad oggi ha conquistato 11 punti a seguito di tre successi, due pareggi e sei sconfitte. Purtroppo lo scorso weekend è giunta una capitolazione, la sconfitta in casa del Sassuolo, al Mapei Stadium, con il risultato di una rete a zero, gol vittoria siglato dal solito Berardi all’ottavo minuto su rigore. Capitolazione, decisamente a sorpresa, anche per la Lazio, che ha perso sabato scorso all’Olimpico contro l’Hellas di Verona. L’incontro è terminato con il risultato di due reti a uno per gli scaligeri, con i gialloblu in vantaggio al 45esimo grazie ad un’autorete di Lazzari, quindi il pareggio al 56esimo di gioco di Caicedo, e infine, al 67esimo, la rete di Tameze che è valsa i tre punti. Lazio rimasta quindi ferma a quota 17 punti con 5 vittorie, due pareggi e quattro sconfitte. <<<Calciomercato Lazio, tradimento Luis Alberto in Serie A>>>

Probabili formazioni

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Tuia, Glik, Barba; Dabo, Schiattarella, Improta; Ionita, Caprari; Lapadula.
LAZIO (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Hoedt, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Parolo, Marusic; Immobile, Correa.

Benevento-Lazio Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Al termine della partita delle ore 20:45 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.

TABELLINO

Benevento-Lazio 1-1 (25′ Immobile, 45′ Schiattarella) Ammoniti (Tuia, Lapadula; Luiz Felipe, Patric) – Espulso (Schiattarella)

VOTI DELLA GARA

Benevento – Montipò 6, Letizia 6.5, Tuia 4.5 (Foulon 6), Glik 6, Barba 6, Hetemaj 6 (Dabo sv), Schiattarella 6.5, Ionita 5.5. Insigne 5 (Improta 6), Caprari 6 (Di Serio sv), Lapadula 4 (Iago Falque 6).

Lazio – Reina 7Luiz Felipe 6 (Patric 6.5), Hoedt 6, Radu 6 (Caicedo sv), Lazzari 5.5, Milinkovic Savic 6.5, Escalante 6.5 (Cataldi sv), Luis Alberto 5.5 (Pereira sv), Marusic 5, Immobile 7, Correa 4.5.

CLICCA QUI PER GOL ED HIGHLIGHTS IN ANTEPRIMA

Impostazioni privacy