Le ultimissime in vista di Benevento-Juventus di domani pomeriggio: Allegri pensa ad un turno di riposo per Gianluigi Buffon.
TORINO – Dopo il pesante ko interno contro il Real Madrid nella gara di andata dei quarti di finale di Champions League, per la Juventus è arrivato il momento di rituffarsi in campionato. Domani pomeriggio, alle ore 15:00, i bianconeri faranno visita al Benevento nell’anticipo della trentunesima giornata di Serie A. Un testa-coda da non sottovalutare assolutamente visto che i ragazzi di De Zerbi stanno giocando un buon calcio e vengono dalla vittoria ai danni del Verona. Il tecnico Allegri pensa a qualche cambio di formazione e potrebbe tenere a riposo alcuni dei suoi giocatori più impiegati fin qui.
Il principale indiziato a restare fuori è Gianluigi Buffon, che nell’ultimo periodo è stato sempre impiegato da Allegri e che necessita di un po’ di riposo. Il numero uno bianconero quasi sicuramente riposerà e verrà sostituito almeno inizialmente da Szczesny. Lo riferisce ‘Sportmediaset.it’, secondo cui la retroguardia a quattro dovrebbe essere composta da Lichtsteiner, Benatia, Rugani e Alex Sandro. In mezzo al campo spazio a Pjanic e a Matuidi, mentre Cuadrado, Dybala e Mandzukic dovrebbe agire alle spalle dell’unica punta Higuain.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…