TORINO – Conferenza stampa per Allegri in vista della sfida contro il Benevento di domani pomeriggio.
Queste le fasi salienti: “Dobbiamo vincere, non ci sono alternative. Per la prima volta giocheremo alle 15, ci sarà caldo e questo può condizionare la nostra prestazione se non saremo all’altezza. Dobbiamo mantenere il vantaggio sul Napoli, lo faremo con quasi tutta la rosa a disposizione: Barzagli e Bernardeschi sono out. Cuadrado e Mandzukic potrebbero giocare dal primo minuto. In porta gioca Szczesny, Chiellini non gioca, è probabile che Higuain parta in panchina”.
”Rifondazione? Da quando sono arrivato, la Juventus ha cambiato 9 titolari e ci sono 10 giocatori nati dal ’90 al ’97. Tutti gli anni abbiamo inserito i giovani che sono di qualità, il prossimo anno faremo un mercato mirato. Nell’immediato, però, pensiamo al Benevento e poi al ritorno contro il Real. Dobbiamo finire la stagione nel migliore dei modi. Futuro? Dopo Cardiff ho pensato di andare via ma ho trovato gli stimoli, così come negli anni precedenti. Ho un contratto con la Juventus e sono felice qui. Abbiamo già lavorato per il futuro e continueremo a farlo” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…