Benevento-Genoa, ecco quanto ammesso da Ballardini in conferenza stampa alla vigilia della gara in programma domani alle ore 18,00.
GENOVA – La trentasettesima e penultima giornata di Serie A si apre domani con l’anticipo tra Benevento e Genoa, in programma alle ore 18,00. I padroni di casa hanno racimolato appena 5 punti nelle ultime cinque giornate, mentre i rossoblu hanno addirittura perso tre delle ultime quattro gare. Ecco quanto ammesso in conferenza stampa dal tecnico del Grifone, Davide Ballardini:
“Domani abbiamo un impegno serio e dobbiamo assolutamente mantenere la nostra serietà. Non possiamo permetterci di essere molto sereni. Izzo ha buone possibilità di giocare, mentre Perin ha un leggero fastidio all’adduttore e per questo non è convocato per pura precauzione. Spolli sta meglio, non è in condizioni proprio ottimali ma può giocare. Bertolacci è molto contento in questo momento perché sa di rappresentare una società importantissima. El Yamiq ha qualità importanti. È felice, umile e serio. Forte tecnicamente. Ma può fare di più. Deve migliorare tanto”. La parola passa adesso al campo: chi la spunterà domani pomeriggio tra Benevento e Genoa nell’anticipo della 37esima giornata di Serie A?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…