Benevento-Cittadella streaming gratis, come vedere la gara: no Rojadirecta

Benevento-Cittadella streaming gratis, come vedere la gara: no Rojadirecta. Di seguito gli highlights della gara d’andata, vinta per 0-1 dal Benevento.

Sfida caldissima sabato pomeriggio per la 24^ giornata di Serie B. Cittadella e Benevento, compagini in lotta per la promozione in Serie A, si affronteranno al Vigorito a partire dalle ore 15.00. Gara dall’esito incerto tra due big della serie cadetta: entrambe le squadre sono infatti pienamente in corsa per ottenere un posto nei playoff promozione. Vincere questo match potrebbe dire tantissimo per il prosieguo della stagione. <<<TERREMOTO IN SERIE B: SALTA LA PANCHINA DI UNA BIG ASSOLUTA? BLOCCATO SERSE COSMI PER LA SOSTITUZIONE>>>

Benevento-Cittadella streaming gratis, come vedere la gara: no Rojadirecta

Il match verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva sul noto portale di streaming DAZN e dunque disponibile alla visione su tablet, smartphone, PC, decoder Sky-Q e Smart TV. Vi ricordiamo che DAZN offre a tutti i nuovi abbonati un mese di prova gratuito dunque potrete seguire il match in streaming gratis e legale grazie a DAZN.

Impostazioni privacy