Streaming Benevento-Carpi, come vedere gratis il match della 31esima giornata di Serie B in programma martedì 2 aprile 2019.
Benevento e Carpi di fronte in uno dei match del turno infrasettimanale di Serie B. Sfida molto importante per la corsa alla promozione dei campani e per quella salvezza degli emiliani. Il Benevento, con l’Ascoli, si è salvato al 90′ dalla quarta sconfitta di fila. Giallorossi sesti e saldamente in zona playoff ma che vogliono migliorare la posizione in questo rush finale. Il Carpi invece viene da un pesante ko in casa col Crotone ed è sempre malinconicamente all’ultimo posto. Zona playout che dista sette punti, gli ospiti devono accelerare se non vogliono vedere allontanarsi le speranze in maniera definitiva.
Benevento-Carpi streaming gratis, dove vedere la partita: no Rojadirecta
La gara sarà visibile martedì 2 aprile alle ore 21 su DAZN. L’emittente streaming offre agli abbonati l’app dedicata con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone, smart tv e tablet. Visione gratuita per i nuovi utenti da meno di un mese. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità. >>> BENEVENTO-CARPI, INFO TV E STREAMING
Segui live e in esclusiva Benevento-Carpi su DAZN. Attiva subito il tuo mese gratis.
SEGUI LA PARTITA IN MODALITA’ MATCHLIVE