Le ultimissime in vista della sfida tra Benevento e Atalanta di giovedì pomeriggio: Gomez è in dubbio a causa di un lieve affaticamento.
BERGAMO – La Serie A non si ferma mai. Tra domani e mercoledì, infatti, è in programma l’ultimo turno infrasettimanale della stagione visto che si giocheranno le gare della 33esima giornata. Tante le sfide interessanti e tra queste figura anche quella che metterà di fronte Benevento e Atalanta. Entrambe le squadre sono reduci da un pareggio: i padroni di casa vengono dal 2-2 sul campo del Sassuolo, mentre i nerazzurri non sono andati oltre lo 0-0 con l’Inter di Spalletti.
E l’atteso match, in programma mercoledì alle ore 18,00 allo stadio ‘Vigorito’, rischia di perdere uno dei protagonisti più attesi: Alejandro Gomez. Il capitano dell’Atalanta – secondo quanto riportato in queste ore da ‘Fantagazzetta.com’ – sarebbe in forte dubbio a causa di un lieve affaticamento. Davvero una pessima notizia per il tecnico Gasperini, che dovrà già rinunciare ai vari Spinazzola e Ilicic. I tifosi nerazzurri, a questo punto, incrociano le dita e sperano di recuperare l’argentino, che è fondamentale per l’attacco dell’Atalanta. Ne sapremo sicuramente di più domani, nella seduta di rifinitura dei ragazzi di Gasperini.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…