Benedetta Radaelli, gonna e tacchi da Champions League – FOTO

Benedetta Radaelli regala spettacolo in studio, la giornalista sportiva sfoggia grande eleganza seducente: super look

Sono numerose le giornaliste sportive che raccolgono il notevole gradimento da parte del pubblico maschile non solo per la loro bravura, ma anche per la loro bellezza. E un posto speciale nel cuore dei fan se lo sta guadagnando sempre di più Benedetta Radaelli, presenza abituale sugli schermi della redazione sportiva di Mediaset.

Benedetta Radaelli, gonna e tacchi da Champions League - FOTO
Benedetta Radaelli (foto Instagram)

Benedetta Radaelli, la ‘veterana’ di Sport Mediaset sempre più nel cuore degli ammiratori

Benedetta si trova all’interno del network milanese ormai dal lontano 2008, si può ben dire che dunque sia una autentica ‘veterana’ dalle parti di Cologno Monzese. Fino al 2014, è stata anche una presenza fissa all’interno di Milan Channel. E’ infatti una grandissima tifosa dei rossoneri, e proprio nella ‘squadra’ milanista ha trovato l’amore. Il suo fidanzato è infatti Andrea Maldera, che ha un passato da allenatore delle giovanili del Diavolo. Oltre a essere stato tattico e match analyst per Massimiliano Allegri, Leonardo, Filippo Inzaghi e Clarence Seedorf, anche per Andryi Shevchenko nella nazionale ucraina. Benedetta ha 42 anni e conta un profilo Instagram molto seguito dai fan, con oltre 70 mila followers. Gli ammiratori la seguono con grande interesse. Specialmente nelle conduzioni del tg sportivo di Mediaset, oppure nei programmi a margine delle serate di Champions League su Mediaset Infinity.

Radaelli accende le notti di Champions: stacco di gambe clamoroso e tacchi altissimi, una meraviglia

Benedetta Radaelli, gonna e tacchi da Champions League - FOTO
Benedetta Radaelli (screen shot Instagram)

A proposito di Champions, se questa settimana tre squadre italiane su quattro (Napoli, Milan e Inter) hanno regalato gol e spettacolo. Lei decisamente non è stata da meno e ha proposto ai suoi fan un look davvero clamoroso, di grande eleganza e sensualità, quelle che del resto da sempre la contraddistinguono. Negli scatti dall’interno dello studio, la vediamo con un abbigliamento super seducente, una gonna pazzesca che esalta gambe lunghe e perfette e tacchi vertiginosi. Tutti dettagli che ovviamente accendono in un attimo la passione e la fantasia dei fan. Numerosissimi, manco a dirlo, i like e i commenti entusiasti per esaltare la classe e la bellezza di Benedetta, che non lasciano indifferenti nemmeno in questo caso. Ecco alcuni dei messaggi che si leggono sulla sua bacheca: “”Finalmente la gonna di pelle”, “La classe non è acqua”, “Outfit divino”, “Hai la strana capacità di non annoiare mai e sorprendere sempre”, “Stra stupenda”, “Sei esagerata”, “Ho avuto un infarto”.

Previous articleColpo ‘da paura’: Halloween col botto per il Milan
Next articleCarolina Stramare, caffè bollente: look ‘bucato’ – VIDEO