TORINO – Le parole di Medhi Benatia mettono paura ai tifosi della Juventus: sarà addio?
Nel bel mezzo dei festeggiamenti per la vittoria dello scudetto, Medhi Benatia ha fatto un annuncio davvero inaspettato in merito al suo futuro. Nonostante infatti la grande stagione in bianconero, il difensore non è certo della permanenza alla Juventus. Durante un’intervista rilasciata a Sky Sport, il centrale marocchino ha colto tutti di sorpresa rispondendo così ad una domanda sul suo futuro in bianconero.
“Resto alla Juve al 100%? Nel calcio – ha esordito l’ex centrale del Bayern Monaco – non si è mai sicuri al 100%. Ho due anni di contratto con la Juve e questo è sicuro ma dobbiamo vedere. Intanto dovrò concentrarmi sul Mondiale, poi dopo decideremo insieme alla Juventus cosa sarà meglio, sia per me che per la società. Oggi sono molto triste per la partenza del capitano. Gigi è una persona speciale sia dentro che fuori dal campo. Sono stato fortunato a giocare con lui, così come tanti altri campioni. Ma l’addio di Gigi è particolare e con la sua assenza sento come se avessi un buco”. Dichiarazioni di circostanza o reali dubbi sulla permanenza torinese?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…