Un’offerta che potrebbe aiutare il Parma nella lotta per non retrocedere: offensiva per Medhi Benatia, ex Juventus oggi all’Al Duhail
Del ritorno in Serie A di Medhi Benatia se ne era parlato già negli scorsi giorni, in riferimento però ad un’altra compagine italiana. Oggi però le voci tornano a circolare con insistenza in merito ad un possibile affondo del Parma per riportare Benatia in Italia.
Il difensore marocchino, in uscita dall’Al Duhail, starebbe valutando concretamente la possibilità di tornare nel paese in cui ha espresso il miglior calcio della sua carriera. L’offerta del club emiliana appare convincente e per questo, in queste ore, i contatti sono frequentissimi.
Benatia rappresenterebbe un colpo fantastico per la squadra emiliana: rinforzare il reparto arretrato con un calciatore di tale qualità ed esperienza aiuterebbe, e non poco, in vista della lotta per non retrocedere guidata dal tecnico Roberto D’Aversa.
🚨🎙 @MedhiBenatia 🇲🇦 : « La carrière d’un joueur se résume à ses victoires »
Le défenseur de 33 ans est revenu sur sa vie au Qatar, Guardiola, l’Udinese avec Guidolin, la Juve, les rumeurs d’un retour en Europe, le manque du haut niveau, le Maroc…
👉🏽 https://t.co/tqRx9PCFaT pic.twitter.com/kRz7Pf18lV
— Hanif B (@HanifBerkane) January 2, 2021