BENATIA MILAN, AFFARE A GENNAIO – Lo sfogo di Benatia potrebbe condurlo alla cessione già nel mercato di gennaio. Il marocchino chiede maggiore spazio (“A 31 anni non è piacevole giocare una volta ogni tanto, perché altrimenti non ho continuità e non posso migliorare”) ma Max Allegri ha minimizzato sull’episodio spiegando che si tratta solo di uno sfogo. Sfogo o no, i rumors di mercato sono già iniziati: il giocatore è stato già accostato al Milan che potrebbe prenderlo in prestito con obbligo di riscatto fissato a 15 milioni. Su di lui ci sarebbe anche il Manchester United e l’Olympique Marsiglia di Garcia. Il Milan, però, potrebbe essere la destinazione gradita per Benatia perché continuerebbe a giocare in Italia e avrebbe maggior continuità di rendimento.
BENATIA MILAN, E’ CACCIA AL DIFENSORE PER SOSTITUIRLO – La Juventus potrebbe sostituirlo con Matthijs de Ligt, 19enne capitano dell’Ajax. Gli olandesi chiedono 50 milioni e su di lui c’è anche il Barcellona. Tra le alternative ci sarebbe Leonardo Balerdi del Boca Juniors (15 milioni la valutazione) e Joachim Andersen della Sampdoria, 22enne giocatore che da tempo ha stuzzicato l’attenzione dell’Inter ma anche di altri club importanti esteri come il Tottenham.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…