Ben Arfa Rennes, UFFICIALE: è fatta

Ben Arfa Rennes
Ben Arfa ©Getty Images

Adesso è ufficiale: Ben Arfa si trasferisce al Rennes a parametro zero come annunciato dallo stesso club francese in questi istanti.

BEN ARFA RENNES, AFFARE FATTO – La notizia circolava già da diversi giorni e, proprio in questi istanti, è arrivata anche l’attesa ufficialità: Hatem Ben Arfa è un nuovo giocatore del Rennes. Lo riferisce lo stesso club francese attraverso i propri canali di informazione: Ben Arfa, dopo aver detto addio al Paris Saint-Germain, ha firmato con il Rennes da svincolato. Si tratta, dunque, di un super colpaccio a parametro zero per il club allenato da Sabri Lamouchi.

Rennes, preso anche Niang

Il Rennes, intanto, aveva messo a segno nei giorni scorsi un altro super colpo di mercato: M’Baye Niang. L’accordo è stato trovato e l’ex Milan spera di esplodere definitivamente in Francia. Questo il comunicato: ”Il Torino FC comunica di aver ceduto allo Stade Rennais FC, a titolo temporaneo con opzione di riscatto, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore M’Baye Niang. Tutto il Torino Football Club saluta M’Baye con l’augurio di una stagione ricca di soddisfazioni”. Rennes, quindi, letteralmente scatenato sul mercato in entrata… >>> RENNES, ARRIVA ANCHE NIANG 

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Gestione cookie