Ben Arfa può firmare subito: destinazione inaspettata per il 32enne francese di origini tunisine attualmente svincolato.
FUTURO BEN ARFA, LE ULTIMISSIME – E’ attualmente svincolato, ma presto Hatem Ben Arfa potrebbe firmare per la sua nuova squadra. Il 32enne francese di origini tunisine – secondo quanto riferito in queste ore da ‘Foot Mercato’ potrebbe infatti trasferirsi in Arabia o in Qatar, dove Al-Hilal e all’Al-Jazira sarebbero pronte e darsi battaglia per il suo cartellino. Ben Arfa, che in passato è stato accostato con una certa insistenza anche a diverse compagini di Serie A, avrebbe chiesto però 1 milione di euro al mese e, dunque, bisognerà attendere ancora un po’ per la sua eventuale firma. Ben Arfa non gioca da diverso tempo e resta da capire se i club interessati alle sue prestazioni accetteranno di di assicurargli uno stipendio importante come quello chiesto proprio dall’ex Rennes. >>> Ben Arfa a parametro zero, colpo in chiusura: contratto da 6 mesi
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…