Belotti pronto al grande salto: giocherà per la Champions League

CALCIOMERCATO FIORENTINA: COMMISSO VUOLE LA CHAMPIONS LEAGUE. PRADÈ AL LAVORO – Dopo l’anno di “rodaggio”, come deve essere considerato quello in corso, Commisso per la sua Fiorentina vuole attuare un progetto in grande. L’Europa era l’obiettivo in questa stagione: il patron italo americano era arrivato la scorsa estate con l’ambizione di conquistare subito un posto almeno per il secondo torneo continentale, ma vicissitudini sportive (come anche l’esonero di Montella) hanno spinto la Viola troppo in basso in classifica.

Calciomercato Fiorentina, Belotti tra gli obiettivi

Belotti
Belotti

Per questo messa in archivio la stagione in corso Commisso vuole fare le cose in grande. Per il prossimo campionato raggiungere la Champions dovrà essere un obiettivo e, per farlo, la dirigenza viola vuole dare vita ad un grande mercato. Presa coscienza che quasi sicuramente Chiesa verrà ceduto (ma non per meno di 60 milioni), i toscani avranno un importante budget da investire sul mercato. Uno dei primi nomi è quello di Belotti.

Leggi anche–> Fiorentina, le ultime dal mercato viola

Calciomercato Fiorentina, quanto costa il Gallo

Quasi sicuramente la maggior parte dell’incasso per Chiesa verrà reinvestito per Belotti, valutato da Cairo 80 milioni ma realisticamente cedibile per 50/60. Potrebbe essere quindi il Gallo il primo tassello per la Fiorentina che verrà.

Leggi anche–> Torino, le ultime dal mercato

Andrea Belotti, i gol del Gallo con la maglia granata

Impostazioni privacy