MILANO – Il Milan non molla Belotti: i rossoneri vogliono assolutamente acquistare l’attaccante granata in vista della prossima stagione. Da superare molti ostacoli, tra cui le resistenze del club granata e le difficoltà in entrata a causa del fair play finanziario.
Stando alle indiscrezioni riportate da ‘Sportmediaset’, Gattuso vuole riavere a disposizione Belotti per la prossima stagione. I due problemi principali per la società rossonera sono le restrizioni del mercato imposte dall’UEFA e la richiesta di Cairo di 100 milioni di euro, clausola però valida per l’estero. Il Milan studia un’operazione da 70-75 milioni con l’inserimento di alcune pedine di scambio più un’importante parte cash, tra cui Cutrone, Niang, Locatelli e uno tra Zapata e Musacchio.
Cairo e Mazzarri vogliono costruire una rosa importante e vorrebbero investire sul giovane attaccante, che il Milan vuole dare solo in prestito e che potrebbe trovare la soluzione perfetta per un prestito secco biennale, così da permettere al Torino di avere un giocatore gradito almeno per due stagioni. Nell’affare non è però da escludere anche l’inserimento del portiere Gabriel nel caso in cui Sirigu dovesse andare via. La parte cash sarebbe di 30-35 milioni di euro, un po’ troppo poco, però, per il presidente Cairo…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…