Belotti Milan, nuovo piano rossonero: 4/5 giocatori più 35 milioni di euro

Futuro Belotti
Belotti ©Getty Images

MILANOIl Milan non molla Belotti: i rossoneri vogliono assolutamente acquistare l’attaccante granata in vista della prossima stagione. Da superare molti ostacoli, tra cui le resistenze del club granata e le difficoltà in entrata a causa del fair play finanziario. 

Stando alle indiscrezioni riportate da ‘Sportmediaset’, Gattuso vuole riavere a disposizione Belotti per la prossima stagione. I due problemi principali per la società rossonera sono le restrizioni del mercato imposte dall’UEFA e la richiesta di Cairo di 100 milioni di euro, clausola però valida per l’estero. Il Milan studia un’operazione da 70-75 milioni con l’inserimento di alcune pedine di scambio più un’importante parte cash, tra cui Cutrone, Niang, Locatelli e uno tra Zapata e Musacchio.

Belotti Milan, nuovo piano rossonero: 4/5 giocatori più 35 milioni di euro

Cairo e Mazzarri vogliono costruire una rosa importante e vorrebbero investire sul giovane attaccante, che il Milan vuole dare solo in prestito e che potrebbe trovare la soluzione perfetta per un prestito secco biennale, così da permettere al Torino di avere un giocatore gradito almeno per due stagioni. Nell’affare non è però da escludere anche l’inserimento del portiere Gabriel nel caso in cui Sirigu dovesse andare via. La parte cash sarebbe di 30-35 milioni di euro, un po’ troppo poco, però, per il presidente Cairo…

Gestione cookie