CALCIOMERCATO INTER, SI PUNTA BELOTTI: LO VUOLE ANTONIO CONTE – In una sessione di mercato, quella che eccezionalmente si terrà il prossimo settembre, in cui l’Inter con molte probabilità saluterà Lautaro Martinez, Beppe Marotta potrebbe dare l’assalto a Andrea Belotti. Dal Toro al Gallo: un passaggio di consegne che in nerazzurro avrebbe il benestare di Antonio Conte. Anzi, sarebbe stato proprio il tecnico salentino ad aver dato indicazioni in merito alla sua squadra di mercato.
Calciomercato Inter, Belotti obiettivo
Il Torino in questo momento è concentrato sulla stagione che ripartirà tra pochi giorni. C’è ancora una salvezza da conquistare, poi si penserà al mercato. Cairo e il ds Vagnali vogliono costruire una squadra che possa essere competitiva, ma in caso di grande offerta capitan Belotti potrebbe partire. Non servono più i 100 milioni sparati da Cairo qualche stagione fa, per il Gallo potrebbero bastare una quarantina di milioni. Gran parte dei quali proverrebbe dalla cessione di Lautaro al Barcellona.
Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato
Calciomercato Inter, le alternative
Prima di tutto infatti c’è da capire se effettivamente Lautaro andrà al Barcellona, poi l’Inter penserà a come sostituirlo. Viva anche l’ipotesi Aubameyang, il gabonese ex Milan però percepisce di stipendio molto più di Belotti e non sarebbe la prima scelta di Conte.
Leggi anche–> Inter, la trattativa per Lautaro: c’è la richiesta