CALCIOMERCATO INTER, TUTTO SU BELOTTI PER IL 2021 – In casa Torino è stata una delle poche note liete, anzi l’unica forse, in questo difficile avvio di stagione. Andrea Belotti da vero capitano si è messo sulle spalle la squadra granata a suon di gol, ma non sempre le sue realizzazioni sono servite a portare punti utili in classifica. Il Gallo al Torino rimane il principale uomo mercato e con un contratto in scadenza nel 2022 la sua permanenza all’ombra della Mole non è così scontata.
Già qualche estate fa Cairo resistette agli assalti del Milan per il suo capitano. Belotti veniva da una grande stagione dal punto di vista realizzativo e il Torino lo valutava non meno di 80 milioni. A distanza di tre anni la valutazione del Gallo è indubbiamente scesa e la situazione contrattuale potrebbe alimentare qualche voce di addio.
Leggi anche–> Inter, destino segnato per il giocatore
È Tuttosport ad avanzare questa ipotesi. Considerando che in casa granata non sono ancora decollate le trattative per il rinnovo è lecito pensare che Belotti si stia anche guardando intorno, Intenzione del Gallo è capire prima di tutto quali siano le ambizioni dei granata, poi vorrà essere libero di decidere il suo futuro. Antonio Conte è un grande estimatore del numero 9 del Toro e lo vorrebbe con sé a Milano. Dove però affronterebbe la concorrenza di Lukaku e Lautaro.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…