Belotti Inter, la trattativa parte sul serio: obiettivo 2021

Belotti Inter
© Getty Images

CALCIOMERCATO INTER, TUTTO SU BELOTTI PER IL 2021 – In casa Torino è stata una delle poche note liete, anzi l’unica forse, in questo difficile avvio di stagione. Andrea Belotti da vero capitano si è messo sulle spalle la squadra granata a suon di gol, ma non sempre le sue realizzazioni sono servite a portare punti utili in classifica. Il Gallo al Torino rimane il principale uomo mercato e con un contratto in scadenza nel 2022 la sua permanenza all’ombra della Mole non è così scontata.

Già qualche estate fa Cairo resistette agli assalti del Milan per il suo capitano. Belotti veniva da una grande stagione dal punto di vista realizzativo e il Torino lo valutava non meno di 80 milioni. A distanza di tre anni la valutazione del Gallo è indubbiamente scesa e la situazione contrattuale potrebbe alimentare qualche voce di addio.

Leggi anche–> Inter, destino segnato per il giocatore

Inter, tentativo per Belotti in estate

È Tuttosport ad avanzare questa ipotesi. Considerando che in casa granata non sono ancora decollate le trattative per il rinnovo è lecito pensare che Belotti si stia anche guardando intorno, Intenzione del Gallo è capire prima di tutto quali siano le ambizioni dei granata, poi vorrà essere libero di decidere il suo futuro. Antonio Conte è un grande estimatore del numero 9 del Toro e lo vorrebbe con sé a Milano. Dove però affronterebbe la concorrenza di Lukaku e Lautaro.

Gestione cookie