Belotti, colpo di scena: futuro in una big, è pronto a sostituirlo

Colpo di scena per quanto riguarda il futuro di Andrea Belotti: sicuramente sarà addio al Torino alla fine di questa stagione, quando il suo contratto andrà in scadenza, ma giocherà in un club pronto a sostituire il proprio attaccante

Che Andrea Belotti vada via dal Torino non è affatto un segreto. Tanto è vero che gli stessi tifosi granata si sono arresi nella speranza che il loro capitano possa rimanere con loro per il prossimo campionato. Il classe ’93, però, non volerà nella Major League Soccer come ha farà il suo compagno di nazionale, Lorenzo Insigne, che ha accettato la proposta milionaria del Toronto. L’ex Palermo continuerà a rimanere in Serie A per giocare nella big

Andrea Belotti © LaPresse

Belotti, addio Torino: sarà ancora Serie A

Queste sono le ultime settimane di Andrea Belotti con la casacca dei piemontesi. Il capitano è pronto a salutare la compagine granata dopo sette anni dal suo arrivo dove è diventato un vero e proprio idolo dei suoi supporters. Adesso, però, l’avventura sta per terminare. Forse nel peggiore dei modi visto che ha deciso e scelto di non rinnovare il proprio accordo e di andarsene a parametro zero. Una scelta che la maggior parte dei tifosi non ha per nulla accettato. Tanto è vero che il patron Urbano Cairo, come ha dichiarato in più occasioni, ci ha provato molte volte a fargli cambiare idea proponendogli un accordo anche più importante a livello di soldi. Non ne ha voluto sapere assolutamente niente: vuole lasciare il Piemonte, ma non la Serie A visto che è entrato nel mirino di una grandissima squadra storica del calcio italiano. Se state pensando a Milan, Juventus ed Inter vi state sbagliando di grosso.

Belotti è una nuova idea della Fiorentina: ritorno di fiamma per il ‘Gallo’

Andrea Belotti © LaPresse

Non è mai stato un mistero che la Fiorentina abbia adocchiato, in più di una occasione, il calciatore. Adesso, però, le cose potrebbero concretizzarsi seriamente e c’è un motivo in più. A quanto pare l’avventura del suo collega Piatek non durerà a Firenze ed è pronto a ritornare, alla fine del prestito, in Germania all’Herta Berlino.

Il centravanti polacco, dopo un inizio scoppiettante, potrebbe non essere confermato. Nelle ultime partite, infatti, lo stesso manager Italiano lo ha relegato il più delle volte in panchina preferendogli Arthur Carbral. Belotti può diventare il nuovo attaccante della viola la prossima stagione. Possibili contatti possono verificarsi anche nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy