Bellerin Juventus, l’Arsenal chiede almeno 50 milioni per il terzino spagnolo che a questo punto potrebbe rimanere in Inghilterra.
LONDRA – Ve lo abbiamo raccontato già due mesi fa e adesso arrivano ulteriori conferme: l’Arsenal cederà Hector Bellerin solo di fronte ad un’offerta di almeno 50 milioni. Una pessima notizia per Marotta e per la Juventus, che avevano individuato proprio nel terzino spagnolo il rinforzo ideale. Secondo quanto riportato in queste ore da ‘Calciomercato.com’, la volontà dei ‘Gunners’ sarebbe quella di non vendere Bellerin per una cifra inferiore a 50 milioni di euro.
Bellerin Juventus, si complica l’affare
Proprio per questo motivo, l’affare con l’Arsenal è per il momento congelato. E la dirigenza di corso Galileo Ferraris starebbe pensando di virare su altri nomi. Allegri ha chiesto a gran voce un terzino destro affidabile e di livello, ma questo quasi sicuramente non sarà Hector Bellerin. L’Arsenal chiede la luna per il 23enne originario di Barcellona e la Juve non ha intenzione di spendere tutti questi soldi.