L’Inter si è mossa per tempo in questa sessione di calciomercato adoperando diversi colpi in entrata nella prima metà di questa estate, eppure qualcosa andrà ancora fatto, soprattutto in caso di determinate uscite. Uno degli acquisti nerazzurri è staro Raoul Bellanova che però non convince tutti.
Con il campionato ormai alle porte, l’Inter si ripresenta ai nastri di partenza carica e con tutte le intenzioni di tornare a vincere uno scudetto finito tra le mani del Milan. Diversi gli acquisti già mandati a segno ma non tutti convincono per ora il tifo meneghino: la situazione.
Calciomercato Inter, dal pericolo Dumfries al nome Singo con Bellanova tutto da scoprire
L’Inter sta vivendo una fase di riflessione nel corso di questa campagna trasferimenti estiva. Nella prima parte sono arrivati diversi volti nuovi ma ora bisogna fare i conti con eventuali cessioni illustri. Un calciatore di cui si continua a parlare in questa ottica è Denzel Dumfries con il Chelsea che è interessato all’ex PSV. L’Inter però vuole tenerlo e se ne parlerebbe solo in caso di offerta monstre da non meno di 40 milioni di euro.
In caso di addio, che in questo momento appare comunque poco probabile, potrebbe esserci Wilfred Singo del Torino, al netto anche di un giovane come Raoul Bellanova arrivato ad inizio mercato dal Cagliari, che si è detto già emozionato per l’avventura nella sua squadra del cuore. Tanti i nodi da sciogliere per la fascia destra tra pericoli, nuovi innesti ed un possibile assalto.
Calciomercato Inter, tifosi spaccati su Bellanova: “Non è pronto”
In merito alle fasce l’unico innesto finora è stato proprio Bellanova dal Cagliari, reduce da una retrocessione ma con ampi margini di miglioramento. La situazione attuale e il suo arrivo non convincono però tutti i tifosi, soprattutto in caso di addio anche di Dumfries:
Causa bellanova devi adattare sia darmian che dimarco, la mossa di don beppe
— Scemone Enjoyer (@PandArancio) August 5, 2022
Bellanova stecca per bremer, gli unici milionicini che avevamo per un giocatore (mediocre) che non ci serviva e che ci costringe a fare giocare altri in ruoli adattati.
Dilettanti allo sbaraglio— Scemone Enjoyer (@PandArancio) August 5, 2022
Ma in tutto questo allora Bellanova a cosa stracazzo serve? 😂 MA PRENDETE UDOGIE RAZZA DI DECEREBRATI
— NackAntiSuning (@NackaSkoglund89) August 5, 2022
Da quello che leggo siamo passati da Perisic- Hakimi sugli esterni a Darmian, Di Marco, Gosens ( si riprenderà mai??) , Singo, Bellanova…. Così nemmeno in champions andiamo, anche perché Inzaghi è molto rigido con il suo modulo. Nn ci meritiamo questo. #IMInter #amala
— marco cianchi (@cianchiguitar) August 5, 2022
Bellanova non è pronto.
— Stefano7 (@Stefanomiu7) August 5, 2022
Se il Verona avesse comprato Bellanova, Asllani, Mkhtaryan e rinnovato ad Handanovic e Gagliardini non credo che i tifosi sarebbero giubilanti come i nostri.
Mentalità perdente ormai dilagante.— NackAntiSuning (@NackaSkoglund89) August 5, 2022
tipo conte, allenatori top chiamano il top…e noi stiam qui con bellanova e aslani a decantarli neanche fossero pirlo e zidane
— Matteo (@Matteo22926733) August 4, 2022