Sorpresa in casa Belgio: Radja Nainggolan non si è allenato nell’allenamento odierno per motivi personali.
BRUXELLES – C’è preoccupazione in casa Roma per quel che riguarda la situazione di Radja Nainggolan. Il centrocampista belga, dato tra i grandi protagonisti della gara di domani tra Belgio e Arabia Saudita, non si è allenato questo pomeriggio. Secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.com’, il giocatore della Roma sarebbe stato colpito da virus influenzale. Ma ecco la sorpresa…
Proprio in queste ore, l’account Twitter della Federazione belga ha infatti diramato un comunicato molto particolare. “Mousa Dembelé e Radja Nainggolan non hanno partecipato all’allenamento oggi. Mousa ha lavorato in palestra, Radja era assente per motivi personali“, si legge nella nota. Un vero e proprio giallo che ha come protagonista proprio il centrocampista della Roma. Nelle prossime ore se ne saprà di più, ma Nainggolan a questo punto potrebbe saltare la gara amichevole di domani (ore 20,45) contro l’Arabia Saudita. E adesso anche il tecnico Di Francesco e i tifosi giallorossi sono con il fiato sospeso per le condizioni del 29enne originario di Anversa. Come si concluderà alla fine questa vicenda?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…