Belgio-Russia streaming, info tv e probabili formazioni

Belgio-Russia streaming, no Rojadirecta: parte Euro2020 con un big match.

https://www.youtube.com/watch?v=fJFPyWTBOfQ&ab_channel=OneMediaVideo

Subito un big match per quanto riguarda il primo weekend dedicato all’inizio dell’Europeo. A sfidarsi saranno Belgio e Russia, due nazionali che puntano al passaggio del turno nel girone B. La nazionale di Hazard, Mertens e Lukaku non ha certamente bisogno di presentazioni, mentre c’è curiosità nel vedere all’opera la Russia che a proprio vantaggio potrà sfruttare il fattore campo, visto che la gara si giocherà a San Pietroburgo. Spettatori interessati la Danimarca di Eriksen e la Finlandia, le altre due avversarie del gruppo. Queste le probabili:

BELGIO (3-4-3): Courtois; Alderweireld, Vertonghen, Vermaelen; Meunier, Tielemans, Witsel, Castagne; Mertens, Lukaku, Hazard
RUSSIA (4-2-3-1): Shunin; Karavaev, Semenov, Dzhikia, Kudryashov; Zobnin, Ozdoev; Miranchuk, Golovin, Cheryshev; Dzyuba

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, Conte via: Lukaku esce allo scoperto

Belgio-Russia streaming, info tv e probabili formazioni: no Rojadirecta

Belgio-Russia, valevole per il Gruppo B, si giocherà sabato 12 giugno alle ore 21 a San Pietroburgo. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport e su Rai 1. In streaming, disponibile su smartphone, tablet e pc, sarà visibile su Sky Go e RaiPlay.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Roma, Mourinho sfida la Juve per il top player

Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

Belgio
Belgio © Getty Images
Impostazioni privacy