Belgio-Italia Under 21, come vedere l’ultimo match degli azzurrini nel girone A degli Europei in programma sabato 22 giugno 2019.
90 minuti decisivi per le sorti della Nazionale Under 21, che affronta il Belgio nella sua ultima gara del girone A dell’Europeo. Azzurrini a 3 punti in classifica insieme alla Spagna, dopo la vittoria per 3-1 con gli iberici, seguita dalla sconfitta clamorosa per 0-1 contro la Polonia. Proprio i polacchi guidano il girone a quota 6, per raggiungere il primo posto e dunque la certezza della semifinale (e di un posto alle Olimpiadi di Tokyo) bisognerà vincere con i belgi, a quota zero e già eliminati, e sperare che la Spagna batta la Polonia, ma con non più di due gol di scarto. Diversamente, bisognerà attendere i risultati degli altri due gironi, domenica e lunedì, per capire se si raggiungerà almeno il piazzamento come migliore seconda. Eliminazione certa in caso di pareggio o sconfitta.
La gara, che si gioca al Mapei Stadium di Reggio Emilia, sarà visibile sabato 22 giugno alle ore 21 in chiaro su Rai Uno. Sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet, con Rai Play che offre lo streaming gratuito. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità . >>> BELGIO-ITALIA UNDER 21, INFO TV E STREAMING
SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…