Belgio-Italia streaming, dove vedere la partita tra gli azzurri e la compagine guidata da Lukaku. Quarto di finale al cardiopalma
Primo grande banco di prova per l’Italia di Roberto Mancini che sul lungo cammino verso l’ultimo atto di Euro 2020 affronterà il Belgio di Romelu Lukaku, reduce da un ottavo di finale sofferto contro il Portogallo. Una sorta di finale anticipata per Immobile e compagni che dovranno fronteggiare, già ai quarti di finale, una delle grandi favorite alla vittoria del torneo, dopo aver battuto non senza affanni l’Austria solamente ai supplementari. Sfida da dentro o fuori senza alcun margine d’errore per l’Italia che ora non può proprio più sbagliare.
LEGGI ANCHE —> Belgio-Italia, gli azzurri si inginocchieranno?
Il calcio d’inizio della sfida tra Belgio e Italia è fissato per le 21 di venerdì 2 luglio 2021 all’Allianz Arena di Monaco di Baviera. Il match sarà trasmesso sulla Rai e su Sky, le due emittenti che trasmettono in esclusiva gli Europei. La partita potrà inoltre essere seguita anche in streaming tramite sito e app di RaiPlay in modo totalmente gratuito, oppure su SkyGo, app dedicata ai clienti abbonati Sky.
LEGGI ANCHE —> Italia-Belgio, due big a rischio: il punto dallo spogliatoio
Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…