Belgio-Inghilterra, consigli quote e info tv e streaming

Belgio-Inghilterra
Inghilterra-Belgio ©Getty Images

SAN PIETROBURGO – Domani, i Mondiali 2018 vivranno il loro penultimo atto con la finalina per il terzo posto, Belgio-Inghilterra. Sconfitta bruciante per entrambe in semifinale. Il Belgio ha perso per 1-0 con la Francia, mancando l’accesso alla prima finale della propria storia. L’Inghilterra, pur essendo stata a lungo in vantaggio, è stata sconfitta per 2-1 dalla Croazia ai tempi supplementari. L’unica finale della storia dei Tre Leoni rimane così quella del mondiale casalingo del 1966. Ora, entrambe inseguono il podio. Il Belgio ha perso l’unica finale terzo-quarto posto disputata, quella nel 1986 contro la Francia. Stesso discorso per l’Inghilterra, che nel 1990 fu sconfitta dall’Italia dovendosi accontentare del cucchiaio di legno. Le due squadre si sono già affrontate in questo Mondiale, nel girone eliminatorio. Qualche settimana fa, vinse il Belgio per 1-0 con rete di Januzaj.

Belgio-Inghilterra, consigli quote e info tv e streaming

Sfida in cui entrambe ci tengono a far bene e a chiudere degnamente un avventura mondiale degna comunque di nota. Dovrebbero esserci pochi tatticismi, anche rispetto alla gara andata in scena nel girone. Gol a 1,53 Bet365.

Il match sarà trasmesso in esclusiva dalle piattaforme Mediaset, come tutti quelli di questo Mondiale. A partire dalle 16 di domani pomeriggio, la sfida sarà visibile in tv in chiaro su Canale 5. Per chi non potesse collegarsi televisivamente, la possibilità di seguirla sul sito ‘Sportmediaset.it’. Gli abbonati a Mediaset Premium potranno inoltre fruire dell’applicazione Premium Play per pc, smartphone e tablet.

Impostazioni privacy