Belen torna a ‘comandare’, il vestito è tutto aperto: visione totale

Belen Rodriguez sa perfettamente come sorprendere una volta di più i propri fan. Look sempre pazzeschi per la showgirl argentina che torna alla carica anche dagli studi de ‘Le Iene’. Gli ultimi post su Instagram hanno fatto impazzire i fan. 

Regina del gossip per tanti anni in Italia, Belen Rodriguez torna sulla cresta dell’onda, con la conduzione de ‘Le Iene’, sulle reti Mediaset, ma continuando anche a far parlare di se per le sue love story. Intanto su Instagram costanti aggiornamenti e nuovi scatti.

Belen Rodriguez super a Le Iene
Belen Rodriguez su Instagram

Belen Rodriguez tra passato, presente e gossip: “Non è una mangiauomini”

Belen Rodriguez è per distacco una delle showgirl più amate e seguite del panorama mediatico italiano. Un volto televisivo ormai esploso diversi anni fa e consolidatosi nell’immaginario nostrano a suon di apparizioni, conduzioni di svariati programmi e tanto altro. Il nome di Belen è infatti anche uno dei più chiacchierati per ciò che concerne la sfera del gossip in virtù delle sue svariate love story, tra cui quella storica con Stefano De Martino.

Dopo gli svariati rumors in merito ad un ritorno di fiamma col suo grande ex, arrivano parole ufficiali anche da parte di Cecilia Rodriguez che a ‘Nuovo TV’ ha ammesso: “C’è gente molto ignorante, che non sa come stanno realmente le cose e si fa condizionare da quello che si dice su di lei. Io so chi è mia sorella e quale tipo di donna è. Conosco la vita che ha avuto, tutto quello che ha dovuto passare di bello ma anche di brutto”. Cechu ha quindi aggiunto: “Mia sorella non è una mangiauomini: si è sposata, non ha funzionato e ha conosciuto altri uomini. Però questa è la sua vita. È grande e farà quello che deve fare fino a quando non troverà l’uomo giusto. Ma magari quello giusto c’è sempre stato“. 

Chissà che tale riferimento non sia proprio a Stefano, mentre al contempo la bella Belen torna in pista a ‘Le Iene‘.

Il post di Belen Rodriguez dedicato alla puntata de ‘Le Iene’:

Belen Rodriguez super a Le Iene
Belen Rodriguez Instagram

Belen Rodriguez a Le Iene è uno show: Instagram in tilt

Torna alla carica alla grande intanto Belen Rodriguez con l’edizione 2022 de Le Iene, storico programma delle reti Mediaset che la vede ora nelle vesti di conduttrice. Stile inconfondibile e guardaroba firmato per la bella showgirl argentina che ha messo in mostra uno splendido vestitino giallo piuttosto aperto che mette in luce le sue generose forme ed ha esaltato i fan.

Followers del suo profilo Instagram che non hanno potuto fare a meno anche di impazzire per il look targato Louis Vuitton sfoggiato in un altro posto pubblicato sul suo profilo Instagram e che potete ammirare in questa seconda foto.

Ecco il post condiviso su Instagram da Belen Rodriguez:

Belen Rodriguez super a Le Iene
Belen Rodriguez Instagram
Impostazioni privacy