Nuovo scatto condiviso da Belen sul proprio profilo Instagram con la modella argentina che ha postato una foto con un vestito scollato che ha ricevuto l’apprezzamento dei suoi fan.
Al centro delle voci di gossip per la possibile nuova fine della storia d’amore con Stefano De Martino, la modella argentina continua a conquistare i propri fan a suon di foto postate sul proprio profilo Instagram. Nella serata di sabato la showgirl ha condiviso uno scatto al tramonto mostrandosi con un vestito bianco molto scollato che di profilo mette in risalto le sue forme. Una foto che nel giro di pochi minuti ha subito conquistato tanti like.
LEGGI ANCHE >>> ABITO CORTISSIMO PER L’ARGENTINA
Nel giro di un’ora la foto condivisa dalla modella argentina ha superato gli 80 mila like con più di 300 commenti da parte dei suoi followers che hanno mostrato di apprezzare quanto visto. Nelle ultime ore si parla anche di un nuovo amore per la showgirl che però non ha ancora confermato nulla per quello che riguarda la sua vita privata. In molti parlano di Gianmaria Antinolfi come nuova fiamma per la showgirl anche se non sono arrivate dichiarazioni ufficiali in merito.
LEGGI ANCHE >>> FOTO BOLLENTI IN VACANZA PER BELEN
Continua nel frattempo l’ascesa della popolarità della ragazza classe 1984 su Instagram con il suo profilo che è arrivato ad avere circa 9,6 milioni di followers. Un numero significativo per l’argentina che ha nell’Italia il Paese con maggiore seguito.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…