Belen, posizione che toglie il fiato: visione piccante

Belen Rodriguez lascia tutti senza parole. La soubrette argentina ha steso tutti con uno scatto pubblicato qualche ora fa su Instagram. I fan sono rimasti letteralmente colpiti dalla foto. Moltissime le reazioni confluite sotto al post. Sezione commenti presa d’assalto.

Belen Rodriguez da impazzire. La modella argentina ha colto di sorpresa i propri followers con un post clamoroso pubblicato qualche ora fa su Instagram. Il noto social è stato, praticamente assaltato dai fan. Una cosa che capita in maniera molto consueta.

Belen Rodriguez
Belen

Di fatto, i post, in sè, non rappresentano più una sorpresa per i tantissimi utenti che costituiscono il seguito della soubrette argentina, ma, sostanzialmente, la bellezza che la soubrette emana dalle sue foto o dai suoi video lasciano ogni volta senza fiato. Belen, in un modo o nell’altro, insomma, riesce sempre a sorprendere i suoi fan. I suoi scatti, infatti, lasciano senza parole, o meglio, qualcuna c’è e la si può anche leggere nell’apposita sezione commenti. Sotto ogni elemento presente nel feed dell’argentina è possibile notare una marea di complimenti all’indirizzo della modella. Oltre ai complimenti, nei messaggi ci sono anche molteplici apprezzamenti. Belen, in parole povere, è riuscita a farsi amare dagli italiani sin dalla sua prima apparizione televisiva e, ora, sta ancora raccogliendo i frutti di quell’amore sbocciato poco più di un decennio fa, ormai. I suoi esordi hanno segnato per sempre la sua esperienza nel “Bel Paese” e, questo, le ha garantito di diventare una vera e propria colonna portante della televisione italiana. Sono molteplici, ad esempio, i format a cui Belen ha preso parte fino ad ora. Ultimamente, la soubrette sta riscuotendo un grandissimo successo con “Le iene”, che conduce per il secondo anno di fila.

Belen, la posa fa impazzire i fan: si nota praticamente tutto!

Belen Rodriguez ha un seguito pazzesco su Instagram. La soubrette argentina è seguita da oltre 10 milioni di followers. Un numero che continua a salire in maniera vertiginosa. Tutto questo anche grazie ai numerosi post che la modella pubblica sul proprio feed. Tali post, infatti, sono, praticamente, molto apprezzati dai tantissimi followers. Sono diverse le reazioni che confluiscono sotto agli scatti e ai video. Numeri che difficilmente potrebbe raggiungere un comune mortale. Infatti, i “like” superano i 4 zeri e la sezione commenti è sempre ricca di complimenti e apprezzamenti. Nell’ultimo post è possibile ammirare una Rodriguez accovacciata mentre indossa un abito lungo color turchese. La posizione consente di poter intravedere qualcosa…

 

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez
Impostazioni privacy