Belen, che spacco: tacco e gambe da sogno

Quel mix di eleganza e bellezza perfetto tale da rimanere nell’immaginario collettivo è senza dubbio rappresentato da Belen Rodriguez, showgirl, modella e conduttrice argentina che in Italia ha trovato la sua grande fortuna. Il pubblico nostrano la ama e lei continua a stupire giorno dopo giorno, anche attraverso i post pubblicati sul suo profilo Instagram.

Belen Rodriguez è tra i volti televisivi più conosciuti ed amati del panorama italiano, capace nel corso del tempo di fare breccia in modo decisivo nel cuore dei fan, che la seguono con grande affetto anche sui social. In particolare su Instagram non mancano aggiornamenti a suon di nuovi post, come l’ultimo che la vede protagonista con un vestito elegante e sinuoso.

Belen, che spacco: tacco e gambe da sogno
Belen su Instagram

Belen Rodriguez stella consacrata e ora il matrimonio di Cecilia

Ormai diversi anni fa l’Italia ha accolto Belen Rodriguez, e successivamente anche il resto della famiglia, rappresentando il trampolino di lancio per una carriera ricca di soddisfazioni per la modella argentina. La 38enne sudamericana è divenuta un personaggio seguito ed amato ovunque alimentando un successo partito dall’Isola dei Famosi e consacratosi poi successivamente a suon di una marea di programmi televisivi a cui ha partecipato, senza dimenticare anche il cinema, le copertine, il gossip ed anche i social dove è tra le più seguite. Su Instagram infatti Belen vanta ben 10,5 milioni di followers, specchio evidente di quanto ormai sia entrata nell’immaginario collettivo, in Italia e non solo.

La conduttrice de ‘Le Iene’ non smette quindi di stupire giorno dopo giorno, mentre ha accolto con enorme entusiasmo la notizia delle nozze tra la sorella Cecilia e Ignazio Moser. Dopo l’annuncio della coppia la stessa Belen ha detto: “Auguri ragazzi! Mi raccomando non a luglio che fa caldo! Io voglio essere la testimone e lanciare i petali”. Così facendo la Rodriguez maggiore ha anche dato un paio di indizi: quello relativo al periodo dell’anno delle nozze, e quello relativo alla testimone della sposa.

Belen Rodriguez, l’eleganza che fa breccia nel cuore: “Pronta per il colpo alla Rinascente”

Intanto su Instagram Belen non perde occasione per aggiornare i propri fan a suon di scatti sempre nuovi. Una serie di post ricchi ed accattivanti, con tutta una serie di campagne promozionali a sfondo lavorativo. Pubblicità che vengono sempre accolte con grande piacere. L’ultimo vestito messo in mostra sul noto social network è un autentico mix di femminilità ed eleganza che viene ulteriormente esaltato da una Belen Rodriguez inevitabilmente in forma smagliante.

Ecco il post condiviso su Instagram da Belen Rodriguez:

Belen, che spacco: tacco e gambe da sogno
Belen su Instagram
Impostazioni privacy