Belen si dà al biliardo, ma è il lato B a stupire

Belen Rodriguez posta uno scatto suggestivo e da urlo sul suo profilo Instagram, la showgirl argentina impegnata in una sexy partita a biliardo.

Belen
Belen

Belen Rodriguez, una nuova vita?

E’ tornata prepotentemente sulle pagine del gossip, di recente, per l’inattesa evoluzione della storia con Stefano De Martino. Sembra infatti che Belen Rodriguez abbia rotto nuovamente con il padre di suo figlio Santiago, dopo il riavvicinamento che c’era stato lo scorso anno. Una nuova svolta nella vita sentimentale della showgirl sudamericana, dai risvolti che per il momento non possiamo prevedere.

LEGGI ANCHE >>> Belen, il lato B è straordinario: Instagram in tilt – FOTO

Belen Rodriguez gioca a biliardo, look da urlo

Belen, intanto, si diverte come al solito a stuzzicare la fantasia dei suoi followers su Instagram. Numerosi gli scatti provocanti, come sappiamo, che posta con buona continuità. L’ultimo, in particolare, farà davvero girare la testa a molti, ne siamo sicuri. Infatti, la modella argentina si fa immortalare impegnata in una partita di biliardo, in una foto in bianco e nero dove il dettaglio che risulta maggiormente è il suo lato B. La gonnellina trasparente che indossa, con un particolare effetto vedo-non vedo, ce lo fa ammirare in maniera davvero molto intrigante. Le sue forme del resto sono come sempre esplosive e non lo scopriamo certamente oggi.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, siesta caliente su Instagram: reggiseno mini

https://www.instagram.com/p/CB9GxzenJl2/

Impostazioni privacy