Belen ipnotica, lo scatto lascia tutti di stucco – FOTO

Belen sorprende i fan. Su Instagram la soubrette argentina ha regalato uno scatto sgargiante. Agli occhi, infatti, risalta non solo la bellezza, ma anche il rosa che caratterizza la foto. Questi elementi sono piaciuti particolarmente ai fan che hanno posto diversi “like” e commenti sotto al post.

Belen Rodriguez è una delle modelle maggiormente presenti su Instagram.  Sulla nota piattaforma social, l’argentina posta con una certa regolarità e spesso gli scatti sono al limite della censura. Un dettaglio che, di fatto, scatena le reazioni dei numerosi followers che non mancano mai di dire la propria in merito ai post.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Gli scatti in compagnia di Stefano!

La voce girava già da qualche tempo. Ora, però, sembra aver trovato conferma. Belen e Stefano De Martino, a quanto pare, sembrano essere tornati insieme come riporta il settimanale “Chi”. I due sono stati fotografati in compagnia in uno chalet a Courmayeur. Tra i due ex sposi sembra esserci del tenero. Qualche settimana fa erano già stati avvistati insieme. Allora, però, risposero ai microfoni dicendo che sono solo amici. Chissà se è veramente così. Lo sapremo solo con il tempo.

Belen Rodriguez, in rosa risalta agli occhi!

I fan stanno saranno comunque “informati” di eventuali sviluppi attraverso Instagram. La modella argentina posta diverse cose sul proprio profilo che si dimostra uno dei più seguiti sulla nota piattaforma social. Belen, infatti, può vantare un seguito di oltre 10,3 milioni di followers, un numero elevatissimo che non sorprende associato alla modella argentina capace di far breccia nei cuori degli italiani riuscendo quasi a gemellare due nazioni distanti come l’Italia e l’Argentina. Il grande seguito, infatti, è dovuto a più fattori. In primis, il successo che la showgirl ha saputo raccogliere in TV ed al cinema. Successivamente, dopo l’approdo sul social, ai suoi straordinari scatti che sono, in pratica una commistione tra bellezza e fascino un mix che lascia spesso a bocca aperta.

Gli scatti o video, delle volte sfidano anche i limiti della censura. Elementi, questi, che fanno schizzare alle stelle sia il numero di “like” sia quello dei commenti, nei quali sono numerosi i messaggi di apprezzamento che gli utenti rivolgono alla modella argentina. Nello scatto pubblicato qualche ora fa è possibile ammirare Belen appoggiata ad un tavolo mentre si tiene il volto con la mano destra. La particolarità dello scatto è che la modella indossa una camicetta rosa che risalta particolarmente agli occhi come evidenziato dai fan.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez
Impostazioni privacy