Belen, selfie mozzafiato e lato A in bella vista

Continua a ricevere consensi su Instagram Belen con la modella argentina che ha postato una nuova foto in costume con un selfie mozzafiato.

Belen selfie
Belen

Belen, che foto del proprio lato A

Vera e propria regina di Instagram, la Rodriguez ha continuato a deliziare tutti i suoi followers anche in serata con un nuovo scatto che mette in mostra tutta la sua bellezza. La ragazza infatti ha voluto condividere sul social dedicato a foto e video, un nuovo scatto tramite un selfie mozzafiato che mostra il suo lato A prosperoso con la parte superiore del bikini.

LEGGI ANCHE >>> BELEN IN BIANCO E NERO, CHE SCOLLATURA

https://www.instagram.com/p/CFu3Qo0nxug/

Scatto in bikini per la Rodriguez

La ragazza nelle ultime ore sta condividendo sempre più post considerato il fatto che già nel pomeriggio era salita alla ribalta grazie alla foto in bianco e nero postata che la vede con un costume intero che ne esalta le forme. Una stella di Instagram grazie ai suoi 9,7 milioni di followers che ne fanno una vera e propria influencer non solo per quello che riguarda il mercato italiano e quello argentino.

LEGGI ANCHE >>> SABRINA SALERNO NOSTALGICA, VOGLIA D’ESTATE

https://www.instagram.com/p/CFuQupsHQMJ/

Continuano intanto le voci di gossip sulla modella sudamericana per la quale si parla di una nuova possibile storia d’amore affiancandole spesso il nome di Antonino Spinalbese.

Impostazioni privacy