Belen Rodriguez, il bottone ‘scoppia’ in diretta: è tutto vero – VIDEO

Un “piccolo” incidente si è verificato negli studi di Mediaset durante la puntata del programma ‘Le Iene’ condotto da Teo Mammucari e Belen Rodriguez. Protagonista di questo articolo non poteva che essere la nativa di Buenos Aires che ha fatto mandare fuori di testa il pubblico da casa e quello presente VIDEO

Una scena che in molti non potranno mai dimenticare facilmente. Se non avete ancora capito cosa sia successo non vi dovete affatto preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Non si può neanche dire che in passato è successo visto che si tratta, appunto, della prima volta che si verifica una cosa del genere. Scommettiamo che, dopo aver visto tutto ciò, continuerete a riguardare il tutto in modalità “loop”. Solamente una magia del genere poteva regalarci una delle nostre argentine preferite.

Belen Rodriguez (screenshot foto Instagram)

Belen Rodriguez, ‘piccolo’ incidente in diretta

Oramai sul web non si sta parlando d’altro se non di quello che è successo durante il programma ‘Le Iene‘. Subito dopo la fine di un servizio i due conduttori erano pronti per presentarne un altro, ma ad un tratto succede un qualcosa che lascia tutti completamente a bocca aperta e allo stesso tempo senza parole. In particolar modo il pubblico maschile che mai si sarebbe aspettato una cosa del genere visto che questa scena li ha completamente spiazzati. Non è affatto un mistero che la 36enne ci continui a regalare delle vere e proprie perle che arrivano direttamente dal suo account ufficiale di Instagram, ma qui ha voluto veramente esagerare. Nel senso buono della parola, ci mancherebbe altro. Siete curiosi di capire cosa è successo? Allora mettetevi comodi visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando.

Belen Rodriguez, il bottone ‘scoppia’: visione paradisiaca – VIDEO

Il nativo di Roma le aveva chiesto di compiere un gesto che, poco prima, aveva effettuato molto probabilmente a telecamere spente. Quello che accade, però, lascia tutti di sasso. Con un abito di pelle viola del tutto aderente la fantastica Belen posiziona le mani sui fianchi, allarga un po’ le spalle ma non si rende conto di essere a dir poco esplosiva. Cosa succede? Il bottone del suo vestito scoppia letteralmente. Si apre all’improvviso e lo spettacolo è servito: una visione da urlo che lascia gli spettatori completamente in bambola. Un piccolo “incidente” in diretta che non potremo mai dimenticare.