Belen, lo scatto che sconvolge: la gonna si alza troppo

Belen Rodriguez sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo ed interessante capolavoro che la stessa argentina ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram. Si tratta di una vera e propria meraviglia che non poteva decisamente passare inosservata ai nostri occhi. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra: guardare per credere FOTO

Se non avete ancora avuto la possibilità di visionare il tutto non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Noi della redazione saremo lieti di farvi notare questa sua nuova interessante e fantastica meraviglia che merita di essere osservata con tutta la cautela di questo mondo. Basti pensare che proprio noi ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Una vera e propria opera d’arte che sta ricevendo il successo che merita. Andiamo a vedere di cosa si tratta tutti insieme.

Nuovo capolavoro Instagram
Belen Rodriguez (screenshot foto Instagram)

Belen Rodriguez, qui le parole non servono

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente qui in alto. Non si tratterebbe affatto della prima volta che accade una cosa del genere, ma qui veramente ha fatto vedere a tutti le sue impressionanti e fantastiche qualità. Non è un mistero che questo suo post stia raccogliendo una pioggia importante di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower che non stavano aspettando altro se non questo capolavoro che merita e non poco. Non è stato affatto facile per noi della redazione scegliere quale immagine prendere dal suo ultimo post e pubblicarlo in questo articolo. Poi la scelta è caduta su una immagine, con la speranza che sia di vostro gradimento. Andiamo a vedere di cosa si tratta signori.

Belen Rodriguez, tutto troppo mini: visione piccante – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Belen Rodriguez (screenshot foto Instagram)

Il rosa è un colore che le sta divinamente. Su questo non ci sono praticamente dubbi a riguardo. Per non parlare della sua gonna che mette in risalto davvero tutte le sue straordinarie forme che meritano di essere osservate con tutta la cautela di questo mondo. La maglia è decisamente troppo mini per i nostri gusti (ovviamente non si tratta affatto di una notizia negativa). Un lato ‘A’ che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Che meraviglia, signori.

 

Impostazioni privacy