Belen Rodriguez, la visuale ‘da sotto’ è esageratamente piccante

Sono ormai finiti tutti gli aggettivi da tempo per descrivere la bellezza di Belen Rodriguez, showgirl argentina amatissima in tutto il mondo e soprattutto in Italia, sua seconda casa e rampa di lancio dal punto di vista professionale e sentimentale. Intanto sui social non smette di stupire e le ultime foto sono pazzesche.

La solita stupenda Belen Rodriguez quella rappresentata dagli ultimi scatti postati in questi giorni sul suo seguitissimo profilo Instagram. Tempo di relax per la showgirl sudamericana che all’aria aperta immersa nel verde sfoggia un look fresco che ha conquistato i fan.

Belen Rodriguez su Instagram da sotto è spettacolo
Belen Rodriguez (screenshot foto Instagram)

Belen Rodriguez, la showgirl che ha conquistato l’Italia: vacanze in villa con Stefano De Martino i i figli

Da anni ormai è sulla cresta dell’onda Belen Rodriguez che non smette mai di stupire tra tv e social. La stupenda argentina è tra le showgirl più belle ed amate del panorama televisivo italiano, e continua ad incantare a suon di scatti sempre nuovi, freschi ed accattivanti, che fanno rapidamente il giro del web. Il suo exploit è partito ormai diversi anni fa, a cavallo della partecipazione all’Isola de Famosi, e l’ha consolidata come uno dei volti più ricorrenti della TV nostrana. Basti pensare all’ultima partecipazione importante come conduttrice de ‘Le Iene‘ insieme a Teo Mammuccari.

Nel tempo dunque Belen è divenuta una vera e propria star consolidata nel nostro paese su tutti i fronti: dalla televisione dove non è mai mancato lavoro, alle passerelle e alle copertine, passando per la crescita esponenziale sui social e le love story che hanno riempito le pagine di gossip.

Belen Rodriguez, il vestitino è uno spettacolo: la visuale dal basso è pazzesca

Con l’avvento dei primi caldi decisi e dell’estate pronta a regalare sorprese, Belen Rodriguez trascorre una piacevole vacanza in compagnia di Stefano De Martino e dei suoi figli, Santiago e Luna Mari. Momenti di relax, coccole e passione familiare che vengono anche prontamente documentati sul suo profilo Instagram che vanta ben 10,4 milioni di followers.

Proprio sul noto social network ha raccolto grandi favori anche l’ultimo post pubblicato dalla bella showgirl argentina, che in un carosello composto da due foto e un video si mostra in un giardino con un bellissimo vestitino estivo di colore verde in diverse pose. Nella prima di queste è in piedi su una altalena e l’inquadratura dal basso ha fatto scatenare i fan tra i commenti.

Ecco il post condiviso su Instagram da Belen Rodriguez:

Belen Rodriguez su Instagram da sotto è spettacolo
Belen Rodriguez su Instagram
Impostazioni privacy