Belen Rodriguez, il video è da impazzire: si vede tutto!

Belen Rodriguez è da impazzire. La showgirl argentina ha messo ko i propri fan su Instagram con un reel da capogiro. La modella si mostra al naturale mentre si trucca. Questo ha scatenato le reazioni veementi dei fan. Il post ha ricevuto, subito, una pioggia di “mi piace” e di “commenti”.

Belen Rodriguez è ormai scatenata su Instagram. In realtà lo è sempre stata. Sulla nota piattaforma social, la modella argentina posta delle foto al limite della censura, che di fatto, scatenano le reazioni dei numerosi followers che non mancano mai di dire la propria in merito ai post.

Belen
Belen, screenshot da Isntagram

Belen, lo show delle Iene non si ferma!

Dopo diversi anni di assenza, Belen Rodriguez è tornata a condurre un programma televisivo. La modella argentina, dallo scorso 9 Febbraio, è al timone della nuova edizione de “Le Iene”. La bella conduttrice è accompagnata, in questa mission, da Teo Mammucari, che regala al tg “a tutto campo” un pizzico di ironia e irriverenza in più. Nel corso delle puntante l’intesa è migliorata tantissimo tra i due conduttori e la cosa non è passata inosservata ai fan che hanno apprezzato e non poco.

Belen, il reel scatena i fan: “Strepitosa!”

Non sembra fermarsi il successo anche sui social di Belen Rodriguez. La modella argentina, ormai, ha superato il muro dei diecimila followers. Al momento il contatore è fermo a 10,3, ma non è escluso che possa subire qualche variazione nel corso dei prossimi giorni. Già ora, però, quello di Belen è uno dei profili maggiormente seguiti su Instagram. Un successo, dovuto, senza ombra di dubbio, alla straordinaria bellezza degli scatti che accentuano ancora di più la straordinaria sensualità dell’argentina. Questo, inevitabilmente scatena le reazioni dei fan.

I followers rilasciano sotto i post moltissimi “mi piace“. A questi si aggiungono anche una lunghissima serie di commenti nei quali è possibile leggere numerosissimi messaggi di apprezzamento rivolti alla trentaquattrenne. Un “Strepitosa” è apparso sotto il post pubblicato qualche ora fa da parte di Belen. Il reel pubblicato dall’argentina vede la modella intenta a truccarsi. Il tutto è ripreso con un effetto molto particolare. Infatti, nel filmato Belen sembra essere stata ripresa non direttamente, ma attraverso una finestra. Questo, però, non vieta ai fan di ammirare qualcosa. Nel filmato, infatti, è possibile ammirare l’argentina mentre si trucca e svolge questa azione mentre indossa soltanto l’intimo. L’effetto vedo-non vedo, ha acceso, di fatto i fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Impostazioni privacy