Belen incanta, vestito strettissimo: il lato A fuoriesce

Belen Rodriguez fa sognare i propri fan. La showgirl argentina ha incantato tutti con l’ultimo post pubblicato sui social. Il filmato ha fatto letteralmente scatenare i tantissimi followers che hanno rilasciato diversi “mi piace” e commenti sotto al post.

Belen Rodriguez è ormai una delle certezze della TV italiana. Da diverso tempo la modella argentina è uno dei volti principali del piccolo schermo.

Belen RodriguezSono diversi, infatti, i format televisivi a cui la modella ha preso parte fino ad ora. Tutti programmi di grande successo come “Le Iene”. La Rodriguez, dopo gli ottimi ascolti fatti registrare nella scorsa stagione, è stata confermata alla guida del tg più irriverente della televisione italiana. Anche in questa stagione televisiva la modella argentina fa coppia con Teo Mammucari. I due stanno continuando il proprio sodalizio. Infatti, Mammucari e la Rodriguez stanno lavorando a “Tu si que vales” il primo come giudice, l’altra come conduttrice del programma. Insomma, Belen è diventata una delle regine della televisione italiana e anche del gossip. Il 2022, infatti, è stato aperto dalla notizia del ritorno di fiamma tra Belen e l’ex marito Stefano De Martino.

La coppia, infatti ha avuto grande spazio sui giornali specializzati. Le cose si sono evolute molto rapidamente tanto che la coppia ha dichiarato la “nuova avventura insieme” già poche settimane dopo i primi “avvistamenti” dei giornali “gossippari”. Così rapidamente che si sono fin da subito ricorse le voci di una nuova gravidanza della Rodriguez. Tali dicerie, peró, non hanno trovato la conferma nei fatti.

Belen Rodriguez, il vestito è troppo stretto: il fisico statuario e il lato A in evidenza!

Belen Rodriguez non ha solo successo in televisione. Infatti, la modella argentina è molto seguita anche sui social. Sono molto numerosi gli utenti hanno posto il follow sul profilo della Rodriguez. Infatti, sono oltre 10 milioni I followers della soubrette. Tale numero è strettamente legato anche alla frequenza con la quale Belen Rodriguez pubblica nuovi post. La modella, infatti, è molto attiva in tal senso. Sul suo feed è possibile trovare un nuovo post quasi ogni giorno. Una cosa, questa, che non dispiace ai fan che, di fatto, fanno arrivare tantissimi “mi piace” e commenti sotto i vari post. La stessa identica cosa è avvenuta con l’ultimo post pubblicato dalla Rodriguez. Il post in questione consiste in un video breve. Nel filmato è possibile notare la Rodriguez indossare un abito color avorio. Il vestito avvolge il fisico statuario dell’argentina. L’abito ha difficoltà a contenere il lato A.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Impostazioni privacy