Belen Rodriguez, vestito bucato: tacchi e posizione da capogiro

I suoi fan stavano attendendo, con molta ansia, il suo ultimo post che è stato puntualmente pubblicato sul suo account ufficiale Instagram. Inutile anche ribadire che sta avendo il successo che merita e che si aspettava

Se vi aspettate un commento da noi sappiate che abbiamo perso le parole perché davvero non sappiamo più cosa dire in merito all’ennesimo spettacolo che la showgirl argentina ci ha nuovamente offerto. Non potrebbe essere altrimenti. D’altronde qualunque cosa lei posti è sempre un grandissimo successo. Lo dimostrano i tantissimi “like” e commenti di approvazione che la stessa sta continuando a ricevere. Guardare per credere il contenuto.

Belen Rodriguez su Instagram da sotto è spettacolo
Belen Rodriguez (screenshot foto Instagram)

Belen Rodriguez, altro scatto: altro giramento di testa…

Ogni volta che decide di pubblicare qualcosa le reazioni sono sempre le stesse: classici giramenti di testa da parte di tutti quanti noi che non sappiamo affatto come riprenderci visto che non esiste una cura. O forse sì? Anche se in questo caso sarebbe fin troppo rischiosa, visto che si tratterebbe di vedere un’altra sua foto che merita decisamente come questa che a breve vedrete e che sicuramente sarà un grandissimo successo. E’ stata pubblicata solamente nelle ultime ore e sta già raccogliendo quello che merita, ovvero un grandissimo numero di cuoricini ed anche commenti di approvazione da parte dei suoi fan che non potevano chiedere altro. Ovviamente, quello che fa più discutere, è decisamente la posizione in cui la stessa si mette in mostra. Il vestito decisamente aderente e quei tacchi così vertiginosi sono un ottimo biglietto da visita. Sappiamo benissimo che abbiamo alzato notevolmente la vostra curiosità in merito. Adesso non vi resta altro che attendere qualche altro rigo per vedere il suo ultimo post semplicemente da urlo. Non ci resta che augurarvi una ‘buona visione’ e di rimanere con gli occhi bene aperti.

Belen Rodriguez, posizione decisamente da capogiro – FOTO

Belen Rodriguez (screenshot foto Instagram)

La didascalia è tutta un programma. A quanto pare il colore del suo vestito lo abbina come se fosse un gelato color “crema“. Ed in realtà sembra esattamente così visto che si avvicina molto al giallo. Ovviamente quello che non può passare assolutamente inosservato è la posizione che ci manda completamente fuori di testa. Un vero e proprio spettacolo per tutti quanto noi. Per non parlare dei tacchi che ci fanno diventare completamente matti. Si può definire questo contenuto decisamente “illegale”? Assolutamente sì, ma a Belen poco importa…

Impostazioni privacy