Belen Rodriguez, vestito bianco da sogno: spacco e lato ‘B’ da censura

Un post che lascia tutti quanti noi decisamente senza parole. Ancora una volta la protagonista non può essere che lei: la mitica Belen Rodriguez che tante emozioni fino ad ora ci sta regalando direttamente dal suo account ufficiale di Instagram

Ancora un altro e delizioso post da parte della nativa di Buenos Aires che non poteva assolutamente passare inosservato sotto gli occhi di tutti quanti noi. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Non si tratterebbe affatto della prima volta che ci regala un post del genere, ma qui siamo arrivati a dei livelli altissimi che meritano decisamente tanto. Adesso, però, mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che sta per iniziare.

Belen foto
Belen

Belen Rodriguez, semplicemente incantevole: che forme

Un qualcosa che ci ha lasciato decisamente senza parole e assolutamente senza fiato. Sappiamo bene che, ogni volta che decide di postare qualcosa di nuovo, è sempre una grande festa. Proprio come il suo ultimo contenuto che non ha bisogno di alcun tipo di commento, ma solamente di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Solo il meglio per i lettori di ‘DirettaGoal‘. Basti pensare che noi della redazione, a dire il vero, ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Un vestito, color bianco, che le sta a pennello e che mette in evidenza le sue straordinarie forme a dir poco fantastiche. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Il nostro consiglio (come sempre) è quello di mettervi comodi sul vostro divano di casa e di annullare tutti gli impegni che avete in programma. Pronti per lo spettacolo?

Belen Rodriguez, curve da sogno: spacco da urlo – FOTO

Belen Rodriguez (screenshot foto Instagram)

Quello sguardo che ci manda tutti completamente al tappeto. Quel filo di trucco che, in questi casi, non deve mai mancare. Un vestito che mette in risalto il suo lato ‘A’ e soprattutto quello ‘B’ assolutamente da infarto. Per non parlare dello spacco che mette in evidenza quella gamba a dir poco fantastica. Una gioia per i nostri occhi che non potevano assolutamente chiedere di meglio. In attesa di vederla, quanto prima, sul piccolo schermo ci accontentiamo (molto volentieri) di vederla dal nostro cellulare e dal suo profilo ufficiale di Instagram.

Previous articleJuventus, c’è già l’erede di Di Maria: vuole la Serie A
Next articleDisastro Klopp e polverone Liverpool: spunta anche l’esonero